La Bio Sauna si basa sulle stesse proprietà purificanti, rigeneranti e rilassanti del calore, ma ad una temperatura interna che non supera i 60 °C e con un livello di umidità non oltre il 50%. Il trattamento a caldo della Bio Sauna è quindi più soft rispetto alla sorella finlandese, ma garantisce una perdita di liquidi equivalente alle saune tradizionali perché il tempo di esposizione può essere prolungato.
L’azione delle piante officinali, del fieno e degli oli essenziali, che possono essere aggiunti nella vaporizzazione delle Bio Saune, concorrono al suo effetto rivitalizzante e tonificante.
Disponibili per la realizzazione un bouquet pregiato di legni tra cui scegliere: Hemlock canadese, Frassino termotrattato o Abete. Anche l’illuminazione è studiata per far risaltare le linee, le venature e i colori dell’essenza che viene scelta. Il tutto è arricchito da una centralina di comando altamente tecnologica.
Benefici per il cliente: Il beneficio immediato che si riceve è il sollievo dalla tensione nervosa e il generale relax: il calore avvolgente della sauna fa rilassare i muscoli e le giunture, e la sudorazione abbondante elimina le impurità e rimuove lo strato di cellule morte.Bio sauna
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.