
Mantis è un azienda Italiana con radici culturali profonde basate su importanti esperienze nel campo dell’elettronica che hanno avuto origine nel 1973.
Il suo core business si fonda sulla ricerca e lo sviluppo di progetti ed apparecchiature nei settori estetica e medicina estetica.
L’obiettivo aziendale è stato, fin da subito, quello di realizzare strumenti all’avanguardia per affiancare i professionisti che si occupano di benessere fisico garantendo efficacia, semplicità e praticità di utilizzo.
Con sede e produzione a Reggio Emilia, il territorio in cui cresce Mantis è lo stesso che ha visto emergere aziende storiche della motoristica come Ferrari e Lamborghini: aziende che, come Mantis, hanno investito in passione, innovazione e cura del dettaglio.
TECNOLOGIE 100% MADE IN ITALY
MR COMPACT
Theramagnetic Compact: la compatta che garantisce la massima efficienza e grandi prestazioni
Facile da utilizzare grazie al software intuitivo e al funzionale schermo touch-screen. I trattamenti personalizzati trasformano ogni seduta in un’esperienza unica.
HR 808
HR 808 è la soluzione più efficace per l’epilazione progressiva permanente
Il laser a Diodo HR 808 è il miglior alleato dell’epilazione.
HR 808, prodotto 100% Made in Italy, rappresenta a livello mondiale il gold standard nell’epilazione laser, potendo vantare una tecnologia tra le più innovative ed avanzate.
Il manipolo di HR 808 è progettato per operare con la massima efficienza, riuscendo a coniugare un’estrema leggerezza con la massima resa in termini di prestazioni e risultati.
Inoltre, l’esclusiva tecnologia ACS e TMS di Mantis riesce a prevenire eventuali fermi indesiderati durante il trattamento, garantendo la migliore efficacia possibile in qualunque condizione.
BLACK MAMBA EVO
Un epilazione ancora più efficace con la doppia lunghezza d’onda. Il laser a diodo Black Mamba EVO della Mantis è il miglior alleato dell’epilazione laser, per tutti i fototipi. Il massimo delle prestazioni in un unico manipolo che agisce su due livelli di profondità. Questo consente di trattare una più ampia gamma di pazienti in ogni periodo dell’anno, rispettando l’epidermide.